28 maggio 2025
Un fulmine ha messo ko la centralina elettrica nei pressi di via Roma, creando non pochi problemi ieri, martedì 27 maggio, ad attività e case private a ridosso del centro storico. Se i problemi sulla fornitura elettrica sono stati risolti nel corso della mattinata di ieri continuano i disagi legati alla rete telefonica ed internet. Nel quartiere si attende l’intervento dei tecnici Telecom visto che il guasto si è registrato alla loro centralina.
Tra le realtà più colpite la posta che ieri mattina ha chiuso per diverse ore e Saronno Servizi: dalla farmacia agli sportelli, tutte le funzioni hanno subìto rallentamenti. Qui l’improvviso guasto ha richiesto l’intervento immediato del personale e dei tecnici, che si sono messi subito al lavoro per ripristinare la situazione. Grazie al loro impegno e a un’azione coordinata, dopo alcune ore i problemi principali sono stati risolti, consentendo di riprendere le attività, anche se con qualche rallentamento.
Se la fornitura elettrica è stata subito riattivata diverso è per il danno alla centralina telefonica. Ancora oggi, mercoledì 28 maggio, molte abitazioni e attività sono senza linea con difficoltà per le attività lavorative a partire dai pos per i pagamenti Tornando a Saronno Servizi si registrano rallentamenti operativi agli sportelli della sede di via Roma pur senza veri e propri disservizi per i cittadini. L’attività è garantita da una linea di back up ma ovviamente con tempi più lenti. Tutti i servizi restano attivi, anche se con qualche piccolo intoppo tecnico.
Per ogni informazione o necessità, restano attivi:
- il sito internet: www.saronnoservizi.it
- l’assistente digitale "Tribbi", disponibile 24 ore su 24
- il centralino telefonico al numero 029628821
Saronno Servizi si scusa per il disagio e ringrazia per la comprensione.
Ufficio Comunicazione – Saronno Servizi
Tra le realtà più colpite la posta che ieri mattina ha chiuso per diverse ore e Saronno Servizi: dalla farmacia agli sportelli, tutte le funzioni hanno subìto rallentamenti. Qui l’improvviso guasto ha richiesto l’intervento immediato del personale e dei tecnici, che si sono messi subito al lavoro per ripristinare la situazione. Grazie al loro impegno e a un’azione coordinata, dopo alcune ore i problemi principali sono stati risolti, consentendo di riprendere le attività, anche se con qualche rallentamento.
Se la fornitura elettrica è stata subito riattivata diverso è per il danno alla centralina telefonica. Ancora oggi, mercoledì 28 maggio, molte abitazioni e attività sono senza linea con difficoltà per le attività lavorative a partire dai pos per i pagamenti Tornando a Saronno Servizi si registrano rallentamenti operativi agli sportelli della sede di via Roma pur senza veri e propri disservizi per i cittadini. L’attività è garantita da una linea di back up ma ovviamente con tempi più lenti. Tutti i servizi restano attivi, anche se con qualche piccolo intoppo tecnico.
Per ogni informazione o necessità, restano attivi:
- il sito internet: www.saronnoservizi.it
- l’assistente digitale "Tribbi", disponibile 24 ore su 24
- il centralino telefonico al numero 029628821
Saronno Servizi si scusa per il disagio e ringrazia per la comprensione.
Ufficio Comunicazione – Saronno Servizi