27 giugno 2022
Ricordiamo ai gentili utenti che è stato installato il terzo distributore di sacchetti della raccolta differenziata sul territorio comunale di Saronno.
Oltre ai due già esistenti in piazza della Repubblica in Comune, è stato collocato un terzo erogatore presso la Piscina comunale di via Miola.
L’erogazione dei sacchetti dell’umido e del multi leggero (plastica, lattine) è possibile ai possessori di Carta Regionale dei Servizi (CRS).
L’erogazione dei sacchetti dell’umido e del multi leggero (plastica, lattine) è possibile ai possessori di Carta Regionale dei Servizi (CRS).
La distribuzione massiva dei sacchetti quindi NON verrà più effettuata; gli utenti potranno ritirare i sacchetti presso i distributori sopra citati .
RIASSUMENDO NEL DETTAGLIO :
• 3 distributori automatici (2 c/o il Municipio in piazza Repubblica e uno c/o la piscina comunale di Via Miola)
• solo per le nuove utenze e/o per coloro che rilevassero criticità nell'erogazione:
sabato mattina dalle 8,00 alle 12,00 c/o il Centro Raccolta rifiuti di Via Milano 26;
• erogazione alle utenze domestiche tramite CRS del titolare della TARI e/o dei soggetti maggiorenni facenti parte dello stesso nucleo familiare;
• erogazione alle utenze non domestiche tramite apposita tessera, rilasciata c/o l'ufficio del Centro Raccolta rifiuti, negli orari di accesso per le attività produttive (lunedì 7:30 - 12,30; martedì e giovedì 14:00 - 17:30).
Alleghiamo manifesto del Comune di Saronno.
Allegati
- Manifesto ritiro sacchi raccolta differenziata[.pdf 445,8 Kb - 27/06/2022]