vai al contenuto vai al menu principale

Servizio di Customer Satisfaction

24 febbraio 2020

La Saronno Servizi Spa informa tutti gli utenti che , da Lunedì 24/02/2020 a Sabato 29/02/2020, potrete essere contattati da un operatore dell'azienda STRATEGICA che Vi porrà un questionario orientato a misurare il grado di soddisfazione della qualità del ser­vizio Tributi.

La società che si occuperà di questa indagine, STRATEGICA, è un’ azienda specializzata nella realizzazione di Customer Satisfaction per aziende di servizi, garantisce l'anonimato del rispon­dente e il rispetto della privacy dei dati raccolti, che saranno riferiti ai diver­si aspetti del servizio.

Grazie per il Vostro contributo.

La Direzione

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri
Vuoi essere contattato per un riscontro?

Clicca su "Accetto" per acconsentire all'utilizzo dei cookies analitici e di terze parti. Se rifiuti alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito (statistiche)
Consentono funzionalità aggiuntive quali i chatbot e/o altri plugin inclusi nel sito