24 agosto 2020
Mantieni aggiornati i tuoi consumi
Perché comunicare l’autolettura?
Perché ti consente di avere un profilo di consumo sempre aggiornato. In tal modo, anche in assenza di una lettura effettiva, saremo in grado di inviarti una bolletta sempre in linea con i tuoi consumi.
Se vuoi procedere ad inviare un AUTOLETTURA del contatore ACQUA comunica con noi utilizzando i canali sotto indicati preferibilmente gli ultimi 10 giorni del MESE DI AGOSTO 2020:
• Collegandosi al nostro sito Internet https://www.saronnoservizi.it/ > “Lettura contatore online” seguendo le procedure richieste
• Inviando una email all’indirizzo acquedotti@saronnoservizi.it riportando il numero contratto (lo trovi in alto a destra della prima pagina della bolletta), il cognome del titolare del contratto, la lettura espressa in metri cubi, la data della rilevazione ed eventualmente una foto leggibile del contatore in allegato.
• Telefonicamente ai numeri 02 96 288 223 – 4 seguendo le procedure richieste dall’operatore
• Inviando WhatsApp +39 320 146 5956 riportando il numero contratto (lo trovi in alto a destra della prima pagina della bolletta), il cognome del titolare del contratto, la lettura espressa in metri cubi, la data della rilevazione e una foto leggibile del contatore in allegato.
Nella comunicazione dei numeri vi invitiamo ad allegare, ove possibile, anche una fotografia del vostro contatore, e a comunicare i vostri recapiti telefonici, per essere ricontattati qualora necessario dai nostri operatori.
A tutti gli utenti che non hanno la possibilità di comunicare la propria lettura sarà fatturato un consumo in acconto, stimato basato sui dati storici presenti in archivio.
Vi ringraziamo per la vostra collaborazione.
SARONNO SERVIZI SPA
Gestione Acquedotti
Perché comunicare l’autolettura?
Perché ti consente di avere un profilo di consumo sempre aggiornato. In tal modo, anche in assenza di una lettura effettiva, saremo in grado di inviarti una bolletta sempre in linea con i tuoi consumi.
Se vuoi procedere ad inviare un AUTOLETTURA del contatore ACQUA comunica con noi utilizzando i canali sotto indicati preferibilmente gli ultimi 10 giorni del MESE DI AGOSTO 2020:
• Collegandosi al nostro sito Internet https://www.saronnoservizi.it/ > “Lettura contatore online” seguendo le procedure richieste
• Inviando una email all’indirizzo acquedotti@saronnoservizi.it riportando il numero contratto (lo trovi in alto a destra della prima pagina della bolletta), il cognome del titolare del contratto, la lettura espressa in metri cubi, la data della rilevazione ed eventualmente una foto leggibile del contatore in allegato.
• Telefonicamente ai numeri 02 96 288 223 – 4 seguendo le procedure richieste dall’operatore
• Inviando WhatsApp +39 320 146 5956 riportando il numero contratto (lo trovi in alto a destra della prima pagina della bolletta), il cognome del titolare del contratto, la lettura espressa in metri cubi, la data della rilevazione e una foto leggibile del contatore in allegato.
Nella comunicazione dei numeri vi invitiamo ad allegare, ove possibile, anche una fotografia del vostro contatore, e a comunicare i vostri recapiti telefonici, per essere ricontattati qualora necessario dai nostri operatori.
A tutti gli utenti che non hanno la possibilità di comunicare la propria lettura sarà fatturato un consumo in acconto, stimato basato sui dati storici presenti in archivio.
Vi ringraziamo per la vostra collaborazione.
SARONNO SERVIZI SPA
Gestione Acquedotti
Allegati
- Come leggere il contatore[.pdf 125,89 Kb - 14/12/2020]
- Comunicato stampa[.pdf 160,37 Kb - 14/12/2020]