Ombra

CALENDARIO
EVENTI E SCADENZE

Comunicato stampa: statistiche accesso nuovo sito e affluenza sportelli anno 2013

Il nuovo portale della Saronno Servizi spa sta avendo grande successo; lo dimostrano le statistiche estrapolate dalla messa on line (18/11/2013) ad oggi, relative all’affluenza dei visitatori e delle pagine visitate. Da oggi le stesse saranno pubblicate mensilmente nella sezione “Trasparenza – Performance e Merito”, oltre alla statistica annuale dell’affluenza utenti agli sportelli per il pagamento dei tributi e l’espletamento delle pratiche. Da una breve analisi redatta il 27/01/2014 si evince che, grazie ad una progettazione del sito orientata all’usabilità, sono quasi 30.000 i visitatori che fino ad oggi hanno avuto modo di consultare il nostro nuovo sito (per la precisione n.29.861) e le pagine hanno avuto complessivamente quasi 100'000 visualizzazioni (96.815). Un altro dato molto significativo, a supporto della qualità delle informazioni fornite attraverso il nostro portale, è l’elevata durata media delle singole visite su ogni pagina, che attualmente si attesta a 3 minuti. Questi dati variano sensibilmente ogni minuto, a conferma della costante e rilevante affluenza di visitatori al nostro sito. Le pagine con maggior traffico risultano essere ovviamente le pagine tributarie Tares e Imu, viste le scadenze di pagamento dei tributi del 16 dicembre 2013 per la Tares e 24 gennaio 2014 per la Mini –Imu e la home page che già attraverso le news racchiude tutte le novità e scadenza. SCARICA IL PDF COMPLETO DEL COMUNICATO STAMPA SCARICA LE STATISTICHE DEL SITO (aggiornate al 27-01-2014) SCARICA IL PROSPETTO DELLE AFFLUENZE AGLI SPORTELLI

Scegli il tuo comune di appartenenza

e seleziona il servizio

SIMULATORE CALCOLO TRIBUTI
SITUAZIONE TRIBUTARIA CONTRIBUENTE
IMPOSTA DI PUBBLICITÀ
LETTURA CONTATORE ACQUA

Non sei ancora registrato?

ISCRIVITI
emergenze

EMERGENZE

Acquedotto 348/7817770
Parcheggi 348/1405364
orari sedi

SEDI, ORARI E CONTATTI

Scarica la brochure in digitale con gli orari di tutti gli sportelli

CLICCA QUI
turni farmacie

TURNI FARMACIE
Saronno

CLICCA QUI

IL FARMACO A CASA TUA?

amministrazione trasparente

SOCIETÀ TRASPARENTE

SCOPRI DI PIÙ

PROBLEMI O SUGGERIMENTI?

SEGNALAZIONI

Per segnalare suggerimenti e/o disservizi invia il tuo
commento scrivendo a info@saronnoservizi.it

QUESTIONARIO

Il questionario è per noi un prezioso strumento di rilevazione del gradimento
dei servizi offerti e delle informazioni erogate attraverso il nuovo portale.